“Fumetti e crowfounding” è il titolo dell’evento organizzato da Comics & Business domenica 5 novembre alle ore 16 a Palazzo Ducale a Lucca Comics and Games 2017.
L’appuntamento è la prima importante occasione per la start up Comics & Business di presentarsi per la prima volta pubblicamente per raccontare i suoi servizi dedicati sia al mondo del fumetto e dell’entertainment sia ad aziende.
Ad artisti e disegnatori propone consulenze modulari in base alle esigenze e ai desideri dei propri clienti. Opera in vari ambiti: marketing, business, comunicazione, personal branding, legal e commerciale. Avvalendosi di questi servizi, ogni autore può decidere di dedicare tempo ed energie a ciò che più ama, desidera e sa fare al meglio.
Agli editori Comics & Business si propone come partner strategico con cui collaborare per attività quali scouting di artisti emergenti, test di mercato, supporto nella realizzazione di progetti. Può fare da tramite coadiuvando i rapporti con gli autori e curandone immagine e promozione.
Ad imprese, società, associazioni ed enti pubblici o privati, locali o nazionali, Comics & Business propone attività e servizi di marketing, comunicazione, supporto ad iniziative commerciali, branding e immagine, facilitazione nella formazione, eventi e promotion, consulenza in ambito organizzativo