Menù digitale gratuito per la ristorazione.
Nuova vita per i ristoranti, nuova vita per i clienti. Il coronavirus ha modificato le abitudini di tutti coloro che volevano recarsi al ristorante e assaporare un menù dedicato e alla carta. Problemi che nel giro di breve tempo sono stati però risolti anche grazie l’ingegno italiano.
Basta menù cartacei, dunque. La Fase 2 non lo permette visti i suoi rigidi protocolli di sicurezza sanitaria. E cosa fare quindi? La carta digitale gratuita del ristorante, a sostegno della ripartenza del mondo della ristorazione. Il servizio è offerto con il portale Leggimenu.it.
La piattaforma online, alla quale hanno aderito già oltre 250 ristoratori iscritti in meno di 24h, propone il caricamento in rete dei propri menu a seconda delle specialità prodotte, con la possibilità da parte dei clienti, che varcano la soglia del locale, di visualizzare la carta del ristorante direttamente dal proprio smartphone o dal proprio tablet, seduti comodamente sul divano di casa. Il servizio di digitalizzazione dei menu resterà di libero accesso per sempre, non solo per la fase emergenziale.
“Che tu abbia un ristorante, un bar o una pizzeria, con leggimenu.it – affermano gli ideatori – sarà possibile avere il proprio menu in versione web e i clienti potranno consultarlo facilmente con il cellulare mentre sono al tavolo. Per usufruire della web app basterà registrarsi sul sito, non ci sarà bisogno di scaricare alcuna applicazione: un menu digitalizzato è sicuro per tutti“.
Leave A Reply