Organizzato da NuoveRadici.world e da Laura Specchio, Presidente della Commissione Attività Produttive del Comune di Milano, il workshop si terrà nella sala Alessi del Comune oggi dalle 17:00.
Per la prima volta a Palazzo Marino i nuovi cittadini terranno un workshop dedicato alle imprese, alla creatività e al lavoro, durante il quale racconteranno la loro esperienza e la loro capacità di fare impresa, contribuendo alla crescita e allo sviluppo del Paese.
Interverranno, tra gli altri, il consigliere di Confcommercio Francesco Wu, la cofondatrice di Afro Fashio Week Ruch Akutu Maccarthy, il presidente del CoNNGI Simohamed Kaaboour, l’imprenditrice del tessile Natasha Siasina, la giornalista italo indiana Cristina Piotti e a nome dell’associazione Nuove Radici Pier Vito Antoniazzi. Annunciata anche la presenza di Tommy Kuti, rapper italonigeriano autore del libro “Ci rido sopra”, pubblicato da Rizzoli.
In questo modo l’associazione Nuove Radici sceglie di andare avanti, tenacemente, per far emergere il melting pot italiano. Il workshop, organizzato dalla piattaforma online NuoveRadici.World, progetto editoriale e culturale diretto da Cristina Giudici dedicato all’integrazione e alle nuove generazioni, in collaborazione con il Comune di Milano e la presidente della Commissione Politiche per il Lavoro e Sviluppo Economico Laura Specchi.
Di seguito, il programma dell’evento:
NuoveRadici_Invito
Leave A Reply